Richiesta
Newsletter

Vi invitiamo nella nostra baita alpina in Alto Adige

Vi invitiamo nella nostra baita alpina in Alto Adige

Abbiamo una sorpresa molto speciale per i nostri ospiti: Una volta alla settimana organizziamo una grigliata nella nostra baita alpina in Alto Adige sulla vicina Alpe di Rodengo! Vi invitiamo ad unirvi a noi nella nostra baita in Alto Adige, e insieme possiamo gustarci specialità culinarie, ascoltare musica, respirare l’aria fresca e ammirare la magnifica vista sull’Alpe di Rodengo.
In estate avrete inoltre la possibilità di incontrare il nostro casaro. Nei mesi estivi vive con le nostre mucche giovani nella baita alpina in Alto Adige sull’Alpe di Rodengo e prepara gustosissimo formaggio e burro per voi.

L’Alpe di Rodengo è un’esperienza da non perdere

L’Alpe di Rodengo è un’esperienza da non perdere

Il nostro rifugio alpino in Alto Adige non è l’unica attrazione sull’Alpe di Rodengo. Dopo il nostro barbecue alpino, partendo dal parcheggio Zumis a Rodengo potrete fare una passeggiata sull’Alpe di Rodengo.
L’Alpe di Rodengo è uno dei più grandi altipiani alpini in Europa e vi ispirerà con i suoi numerosi monumenti naturali: Dalla Cima Lasta potrete ammirare una splendida vista sulla dorsale alpina, la Val Pusteria e sulle Dolomiti. I laghi cristallini di montagna, come il Lago di Tschuppwald, e il paesaggio naturale dell’Alpe di Rodengo vi affascineranno.

Da maggio a ottobre l’Alpe di Rodengo è una zona escursionistica popolare per turisti e residenti; in inverno potrete fare gite in slittino oppure divertirvi su una delle belle piste da sci di fondo.

L’Alpe di Rodengo è un’esperienza da non perdere