Richiesta
Newsletter

Vi diamo il benvenuto alla vostra vacanza invernale in montagna

Vi diamo il benvenuto alla vostra vacanza invernale in montagna

Anche in inverno l’agriturismo pensione Leierhof è aperto per voi – accogliamo famiglie, gruppi e classi scolastiche. Venite a trovarci a Rodengo e trascorrete una vacanza invernale rilassante e nevosa in montagna!
Dal Residence Leierhof avrete una splendida vista sulla valle e sulle montagne circostanti. Lo ski-bus gratuito garantisce un ottimo collegamento alle vicine stazioni sciistiche. Avrete inoltre la possibilità di fare ciaspolate, gite in slittino e pattinaggio su ghiaccio.
Per riposarvi dalle attività sportive durante le vacanze invernali in montagna, potrete visitare la nostra area sauna (a partire dall’autunno 2017) o visitare i nostri animali in fattoria.
Per le vostre esigenze culinarie offriamo una prima colazione a buffet e se lo desiderate anche la cena – a soli 700 metri dall’agriturismo all’Hotel Rosenheim.

Pensione o appartamento – durante la vostra vacanza invernale in montagna la scelta è vostra

Pensione o appartamento – durante la vostra vacanza invernale in montagna la scelta è vostra

La nostra pensione rustica offre 15 camere, un salotto comune con TV e una sala ping-pong. Se desiderate affittare uno dei nostri appartamenti per la vostra settimana bianca in montagna, avrete la possibilità di prenotare uno dei nostri appartamenti arredati in modo esclusivo e individuale nel nuovo edificio. Qui anche le famiglie più numerose troveranno tanto spazio e potranno ammirare una magnifica vista dal balcone.

Tanto divertimento sciistico durante le vacanze invernali in montagna

Tanto divertimento sciistico durante le vacanze invernali in montagna

Molto vicino all’agriturismo Residence Leierhof ci sono ben due stazioni sciistiche, che fanno parte della rete sciistica Dolomiti Superski. Il comprensorio sciistico per famiglie Gitschberg/Val Giovo (circa 20 km) ad un’altitudine di 1300-2000m offre 51 chilometri di piste, 16 impianti di risalita, 2 scuole di sci, uno Snow Park e tre piattaforme panoramiche. Anche la stazione sciistica Plose vicino a Bressanone (40 km) merita una visita durante la vostra vacanza invernale in montagna. Offre un vero e proprio paradiso invernale per sciatori, appassionati di slittino e amanti di ciaspolate, con 40 km di piste, un Fun Park, la pista da slittino più lunga e la discesa più lunga in Alto Adige. Entrambe le aree sciistiche sono raggiungibili da Rodengo con uno ski-bus gratuito.

Cos’altro vi aspetta durante le vostre vacanze invernali in montagna?

Cos’altro vi aspetta durante le vostre vacanze invernali in montagna?

Naturalmente non è necessario trascorrere l’intera settimana bianca in montagna sulle piste. Potrete anche fare una passeggiata invernale o praticare lo sci di fondo sulle magnifiche piste dell’Alpe di Rodengo. Un’altra attrazione da non perdere in Alto Adige: Visitate i tradizionali Mercatini di Natale originali a Bolzano, Bressanone e Brunico. Immergetevi in un ambiente di festa, con tanta musica, vin brûlé e deliziose specialità altoatesine.